mercoledì 10 settembre 2014

OM VARUNAM NAMAH

Leggendo un settimanale, mi sono imbattuta in un articolo su Deepak Chopra: descritto come coach spiritual-psicofisico di star del calibro di Madonna e Demi Moore. Incuriosita e decisa ad avere più informazioni cerco nel web e l'esito, è un sito in inglese ed uno in italiano. 
Nel sito in inglese https://www.deepakchopra.com/ si può avere risposta ad ogni curiosità riguardo Chopra e il suo operato. Nel sito italiano http://www.deepakchopra.it/ con meraviglia trovo invece una cosa curiosa e da provare: Chopra pubblicizza "Relazioni miracolose", il nuovo ciclo di meditazioni guidate on-line. Invita da subito ad una prova e da la possibilità di iscriversi gratuitamente al ciclo di meditazione che inizierà il 6 ottobre.
Ho ascoltato la meditazione guidata di prova, che utilizza un mantra che non conoscevo: Om varunam namah che significa la mia vita è in armonia con le leggi cosmiche. Mi è piaciuto il mantra e la meditazione fatta ed ho pensato, perché no?!mi sono iscritta al ciclo di meditazioni, chissà, sicuramente mi può insegnare nuovi elementi per le mie meditazioni. Vedremo.

4 commenti:

almina madau ha detto...

Come è andata poi?

Bacodaseta ha detto...

Facci sapere grazie. Io ho seguito i 21 giorni di meditazione e mi è piaciuto

Anonimo ha detto...

Ho fatto il percorso dei 21 giorni . Ero scettico ma poi facendolo mi è piaciuto. In fondo è ben congegnato lavora a livello conscio e a livello più sottile , lavora sulla attenzione ai nostri pensieri, sul livello affettivo e sulla mente, richiede presenza e costanza e quindi mi ha coinvolto. Mi ha aiutato e ora sento di avere qualche strumento in più. Mi è piaciuto anche perchè invita ad aprirsi e a non essere egocentrici, l'impegno a seguire ed aiutare gli altri mi sta servendo molto. Infine è un percorso effettivamente gratuito. Mi farebbe piacere leggere altre opinioni.

Anonimo ha detto...

Sto facendo i 21 giorni e lo iniziato come gioco lo sto trovando stimolante smuove tantissimo in me su qualsiasi strato energetico e corporeo sono al 9 giorni e veramente sorprendente per me sentire quanto lavora su me stessa